Avere un sito web – per un’azienda, per la pubblica amministrazione o per una onlus – significa avere a disposizione un enorme potenziale. Ma come spesso accade il potenziale non è sufficiente ad ottenere i risultati sperati. Un sito web non deve essere solo “bello” ma anche funzionale; fruibile anche dagli utenti meno esperti (non dobbiamo dimenticarci che l’Italia è un paese in forte ritardo sul piano digitale, soprattutto per ciò che riguarda la popolazione over 40).

Deve essere adeguato alla tipologia di azienda, al prodotto, al target al quale ci si rivolge. Deve essere intuitivo, e quindi deve essere semplice rintracciare le informazioni necessarie. Deve essere aggiornato ed è necessaria una forte integrazione ed una forte congruenza fra il sito e gli altri strumenti attraverso i quali l’azienda intrattiene contatti con i propri clienti. Ma, sopratutto, deve comunicare; quindi i contenuti diventano fondamentali.

Insomma, non basta aprire una pagina facebook o twittare cosa si sta facendo in quel momento per avere dei risultati. E noi vi possiamo aiutare.

Comunicare sul web, però, oltre che professionalità, richiede tempo.
Per questo abbiamo pensato a due differenti offerte. Una in cui vi offriamo i prodotti “chiavi in mano” pronti all’uso e che – dopo un primo momento formativo – potrete aggiornare autonomamente. L’altra in cui, invece, viene concordato anche il lavoro di aggiornamento, in modo che voi possiate occuparvi solo dei vostri clienti.